Sono ore di apprensione a Castrovillari per la scomparsa della signora Maria Tamburi, 75 anni, che manca da casa dalla serata di lunedì. Le ricerche sono attualmente in corso grazie all’impegno congiunto di forze dell’ordine, vigili del fuoco, associazioni di volontariato e familiari. In campo ogni mezzo possibile per favorire il ritrovamento.
La donna, al momento della scomparsa, indossava un giubbino marrone, pantaloni scuri, mocassini scuri e portava con sé una borsa di colore verde-fango.
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Castrovillari si stanno concentrando nelle aree di Campo Valerio, via dei Moranesi e contrada Conca del Re, dove alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso la donna per alcuni istanti, suggerendo una possibile presenza nella zona nord della città.
I familiari – marito e figli – sono attivamente coinvolti nelle ricerche. Al momento, non vi sono elementi concreti che facciano pensare a un allontanamento volontario. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente i Carabinieri.