sabato, 12 Luglio 2025

Il network dell'editoria libera

MEGA_LOS
AUTOCARROZZERIA
FA CONSULTING

spot_imgspot_img
spot_img

Cinema: Occhiuto, congratulazioni a Calabria Film Commission per Nastro d’argento a sonoro ‘Hey Joe’ 

Il presidente Occhiuto esalta il lavoro della Film Commission: “Cinque candidature nel 2025, la nostra regione riferimento per il cinema di qualità”

Entra nel Canale Whastapp di “La Novità Online”.

SEGUICI

spot_imgspot_img

Megalos
Megalos
1920x195
1920x195
banner_francioso_1456x180

spot_imgspot_img

“Congratulazioni alla Calabria Film Commission che con il film ‘Hey Joe’ di Claudio Giovannesi, girato anche a Pizzo, Villaggio Mancuso e in Sila ha vinto il Nastro d’argento per il miglior sonoro realizzato da Angelo Bonanni.
Un premio prestigioso, uno storico riconoscimento nel panorama cinematografico, l’ennesima positiva certificazione del grande lavoro fatto in questi anni.
La Calabria Film Commission ha avuto addirittura 5 candidature ai Nastri d’argento 2025, continuando così una tradizione di importanti traguardi ultimamente raggiunti, tra cui l’Orso d’oro a Berlino per ‘The Good Mothers’, il premio per la fotografia al Festival di Göteborg per ‘Madame Luna’, il successo al Bifest per ‘Il mio posto è qui’, il Nastro d’argento per ‘Cutro-Calabria-Italia’ di Mimmo Calopresti.
La nostra Regione è tra le protagoniste nel panorama cinematografico nazionale e internazionale, in grado di accogliere e sostenere un cinema di qualità, per valorizzare la cultura, i talenti calabresi, lo sviluppo industriale locale e la promozione dei nostri straordinari territori”.

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

LEGGI ANCHE:

Palazzo Alvaro sostiene il festival internazionale di arte di strada di Gerace: la Metrocity ha istituzionalizzato e finanziato “Il Borgo incantato”

Nell'ultima seduta del Consiglio Metropolitano è stata approvata l'istituzionalizzazione ufficiale  del Festival Internazionale di Arte di Strada " Il borgo incantato"ed in occasione della...

Estate da record per il turismo italiano: prenotazioni oltre i livelli pre-covid

Le prime stime sull’estate turistica 2024 in Italia confermano una stagione molto positiva, con dati che superano quelli del 2019, ultimo anno pre-Covid. Secondo...

Siderno, torna “Immersi nel Blu-Festival del Mare”

Tre serate di cultura, tutela dell'ambiente e della natura, divertimento e convivialità. A forti tinte Blu. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 il quartiere Sbarre di Siderno,...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI