Nuovo appuntamento con la Decina 2024 del Premio Sila, il prestigioso riconoscimento letterario giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Oggi, lunedì 8 aprile, alle 18, nella libreria Mondadori di Cosenza, in piazza XI Settembre, è previsto l’incontro con Greta Pavan che presenta il suo libro, “Quasi niente sbagliato” (Bollati Boringhieri editore), un romanzo di formazione, un autentico spaccato generazionale, una storia sull’appartenenza e sull’affermazione di sé che prova a rispondere a una domanda esistenziale: se il male sia ciò che riceviamo o quello che ci portiamo dentro…
A conversare del suo volume, con Greta Pavan, saranno presenti l’avvocato Erika Rodighiero, la professoressa Maria Letizia Stancati e Gemma Cestari, la direttrice del Premio Sila.
Inoltre, giovedì 11 aprile sarà già tempo di approfondire la conoscenza di un altro libro della Decina 2024. Sempre alle 18, nei locali della libreria Ubik di Cosenza, in via XXIV Maggio, Pierpaolo Vettori presenterà il suo “L’imperatore delle nuvole” (Neri Pozza editore). A dialogare con l’autore ci sarà il magistrato Alfredo Cosenza.