venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
spot_img

Elezioni nel Vibonese, a Mongiana conferma per Angilletta

Il primo cittadino uscente non aveva sfidante alcuno

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img

A Mongiana gli elettori conferiscono il secondo mandato consecutivo al sindaco Francesco Angilletta, che -con la sua lista “Mongiana Cangiante” – ha riconquistato il massimo scranno cittadino, ottenendo 392 voti. La vittoria è stata semplice: Angilletta non aveva competitors in questa tornata amministrativa; l’unico ostacolo avrebbe potuto essere rappresentato dal quorum, ma è stato facilmente raggiunto.

Angilletta ottiene un’ampia riconferma, quasi a replicare il successo della scorsa competizione elettorale che lo ha visto riscuotere l’89% dei consensi.

Il piccolo centro delle Alte Serre si appresta, dunque, ad aprire il prossimo quinquennio nel segno della continuità amministrativa. Il primo cittadino e la sua maggioranza porteranno avanti tutti i progetti in itinere, lungo la scia già tracciata durante il mandato precedente. I prossimi cinque anni che si preannunciano sereni, avendo Angilletta praticamente tutto il Consiglio comunale dalla sua.

LEGGI ANCHE:

G7, Biden non sarà alla cena con Mattarella

Il presidente americano Joe Biden non sarà presente alla lussuosa cena offerta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella ai leader del G7, che si...

Sanità, tre medici in arrivo ai Sert del Vibonese

Azienda sanitaria provinciale di Vibo

USA: il Dipartimento di Stato revoca il divieto di utilizzo delle armi

Gli USA hanno abolito il divieto di riceve e usare armi americane per la 12-esima Brigata d'assalto Azov, la controversa un'unità paramilitare ucraina, di...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione

SEGUICI

spot_img
spot_imgspot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI