lunedì, 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
spot_img

Feto in un Freezer a Roma: Coppia Denunciata

Due cittadini romeni denunciati dalla polizia per occultamento di cadavere, dopo che il nascituro senza vita è stato ritrovato nella loro abitazione nel quartiere Borghesiana, periferia sud-est di Roma.

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img

Una coppia di cittadini romeni è stata denunciata dalla polizia per occultamento di cadavere, dopo che gli investigatori hanno scoperto un feto congelato nella loro abitazione nella Borghesiana, periferia sud-est di Roma. La macabra scoperta è avvenuta in seguito a una segnalazione al pronto soccorso del policlinico Casilino, da parte di una donna che si era presentata con una forte emorragia, apparentemente non correlata a una causa specifica.

I medici del reparto di ginecologia hanno ipotizzato che l’emorragia potesse derivare da un aborto spontaneo o da un parto prematuro. Per chiarire la situazione, l’ospedale ha comunicato il referto medico alle autorità.

Gli agenti del distretto del Casilino, intervenuti presso l’abitazione della coppia, hanno rinvenuto nel freezer un feto di circa quattro mesi, lungo circa 30 centimetri. La scoperta ha scosso profondamente la comunità locale e sollevato domande sulla natura di questo tragico evento.

L’indagine sul caso è in corso e si auspica che venga fatta piena luce sulla vicenda, garantendo giustizia e considerazione per tutte le persone coinvolte.

spot_img
spot_img

LEGGI ANCHE:

Identificato il pirata della strada che sabato scorso ha investito un agente a Tremestieri

Il pirata della strada che sabato scorso ha investito un agente della Polizia Stradale nei pressi dello svincolo di Tremestieri è stato identificato. L’agente,...

Ravenna, spari contro una prostituta

Una prostituta poco più che 30enne di origine bulgara è rimasta gravemente ferita, sulla Statale Adriatica all'altezza della Cava Manzona vecchia, tra Savio e...

Sant’Agata di Militello, centauro perde controllo del mezzo

Un giovane di Torrenova, a bordo di un ciclomotore, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione

SEGUICI

spot_img
spot_imgspot_img

ULTIMI ARTICOLI

ARTICOLI CORRELATI