Una coppia di cittadini romeni è stata denunciata dalla polizia per occultamento di cadavere, dopo che gli investigatori hanno scoperto un feto congelato nella loro abitazione nella Borghesiana, periferia sud-est di Roma. La macabra scoperta è avvenuta in seguito a una segnalazione al pronto soccorso del policlinico Casilino, da parte di una donna che si era presentata con una forte emorragia, apparentemente non correlata a una causa specifica.
I medici del reparto di ginecologia hanno ipotizzato che l’emorragia potesse derivare da un aborto spontaneo o da un parto prematuro. Per chiarire la situazione, l’ospedale ha comunicato il referto medico alle autorità.
Gli agenti del distretto del Casilino, intervenuti presso l’abitazione della coppia, hanno rinvenuto nel freezer un feto di circa quattro mesi, lungo circa 30 centimetri. La scoperta ha scosso profondamente la comunità locale e sollevato domande sulla natura di questo tragico evento.
L’indagine sul caso è in corso e si auspica che venga fatta piena luce sulla vicenda, garantendo giustizia e considerazione per tutte le persone coinvolte.