Arriva al pronto soccorso di Gioia Tauro con ferite d’arma da fuoco. Così il personale sanitario ha chiesto l’intervento degli agenti di Polizia del commissariato locale, segnalando il caso di una donna straniera. Interrogata la stessa riferiva che mentre si trovava in compagnia della figlia è rimasta colpita da alcuni colpi esplosi dal suocero e che a seguito di ciò avrebbe tentato la fuga lanciandosi dal balcone e riportando ulteriori lesioni. A cause delle ferite riportate la donna è stata poi ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Gom di Reggio Calabria dove è stata trasferita con urgenza.
Immediate le ricerche dell’uomo da parte degli ufficiali e degli agenti della sezione investigativa del commissariato di Gioia Tauro il quale, sentendosi ormai braccato, si è consegnato spontaneamente. Dopo aver consegnato l’arma con la quale ha esploso i colpi, una calibro 9 con matricola abrasa, è stato sottoposto alle misure restrittive della libertà personale con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.
La vittima, intanto, a seguito delle lesioni riportate è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e successivamente trattenuta presso il reparto di terapia intensiva del Gom di Reggio Calabria.
Continua a leggere su: approdocalabria.it
Arrestato a Gioia Tauro un uomo per tentato omicidio nei confronti della nuora