giovedì, 1 Maggio 2025

Il network dell'editoria libera

MEGA_LOS
AUTOCARROZZERIA
FA CONSULTING

spot_imgspot_img
spot_img

Grande prestazione degli atleti dell’Accademia della scherma di Reggio Calabria a Pianopoli 

Per il campionato regionale Under14 Squadre (bambine, giovanissime, Spada femminile), ottima prestazione della squadra ad un soffio dalla vittoria finale

Entra nel Canale Whastapp di “La Novità Online”.

SEGUICI

spot_imgspot_img

Megalos
Megalos
1920x195
1920x195
banner_francioso_1456x180

spot_imgspot_img

Grande prova dell’Accademia della scherma di Reggio Calabria che riconferma a Pianopoli (Cz) la solidità e l’eccellenza della società reggina guidata meticolosamente dai maestri Vincenzo Cordova, Claudio Romeo, Alessandro Arnò.  Per il campionato regionale Under14 Squadre (bambine, giovanissime, Spada femminile), ottima prestazione della squadra ad un soffio dalla vittoria  finale. L’Accademia della scherma si classifica al secondo posto con la squadra formata e capitanata da Greta Azzarà già campionessa regionale in carica, Viola Coppolino e Alessandra Scappatura. 

Per la Qualifica regionale Gold Cadetti- Giovani Spada Maschile invece, buone prestazioni degli atleti Fabrizio Pellicanò (11°posto), Luca Ielo (12°posto), Matteo Calluso (21°posto). 

Qualifica regionale Gold Cadetti – Giovani Spada Femminile, prima classificata Anna Bentivogli e grande prestazione di Grace Sorridente che conquista il terzo posto, Maria Bentivogli  (6° posto) e Giulia Colletti (8° posto). 

Per quanto riguarda la squadra maschile, formata da Mattia Bellesso già campione regionale in carica, Gabriele Cristiano, Enrico Bonavoglia, Andrea Cama, arriva in finale dopo aver battuto nettamente l’altra compagine reggina Scherma Reggio per un punteggio di 45-16. In finale, vince contro il Club scherma Cosenza con il risultato  45-40. Ottima anche la prestazione della seconda squadra maschile dell’Accademia della scherma RC capitanata da Mario Colletti con  gli atleti Samuele Foti, Marco Macrì, Domenico Morabito che si qualificano al quarto posto.

Qualifica regionale Gold assoluti – Spada maschile: buone prestazioni di Fabrizio Pellicanò, Luca Ielo, Matteo Calluso, Domenico Licastro.

Qualifica regionale Gold assoluti spada femminile ottime prestazioni Alessandra Villa (2° classificata) e Anna Bentivogli (3° classificata), Maria Bentivogli (sesta classificata).   

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

LEGGI ANCHE:

A Furci Siculo il Palazzetto dello Sport intitolato a Lorena Quaranta

Si è svolta questa mattina a Furci Siculo la cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello Sport a Lorena Quaranta, la giovane originaria di Favara...

Giro d’Italia 2025, Roma saluta il Papa: la tappa finale attraversa i Giardini Vaticani

Sarà un epilogo carico di significato quello che concluderà il Giro d’Italia 2025. Domenica 1 giugno, la ventunesima e ultima tappa porterà i corridori...

Panificio Pesce. Domani e dopo domani in Molise per la Supercoppa del Sud

Infatti la compagine arancioblù Domani, Mercoledì 30 aprile, e dopo domani Giovedi 1 Maggio, sarà impegnata in quel di Campobasso, nelle gare che decreteranno...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI