Il matrimonio tra Ilarione e Ilaria è il coronamento della splendida storia di una coppia speciale. Lei, Ilaria Mesaroli, 30enne originaria di Canosa affetta fin da piccola dalla Sma e atleta del team di calcio in carrozzina Golden Oaks Bisceglie; lui, Ilarione, 28enne tranese, agente di Polizia in servizio nella Questura Bat. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi a Trani. Gli amici, la famiglia e tutti i colleghi di Ilarione hanno reso omaggio alla bellezza del loro legame
«Fin dal nostro primo incontro, ci siamo legati indissolubilmente e, può sembrare paradossale, ma la disabilità di Ilaria è stata sempre un elemento che mi ha fatto pensare a quanto la vita, con le sue mille sfaccettature, abbia potuto regalarmi una persona come mia moglie, capace di comprendermi e di avere, come me, una visione priva di etichette, più comprensione verso sé stessi ed empatia verso il prossimo» ha commentato lo sposo.
Una storia d’amore, che ha conquistato tutti e sui cui anche la premier Giorgia Meloni ha voluto fare gli auguri alla coppia sui social.