«Saranno avviati nella prossima primavera i lavori di messa in sicurezza della strada provinciale n. 11, nel tratto “Vibo Valentia – Triparni – Porto Salvo con diramazione per Vena Inferiore e la S. P. 80 per Cessaniti”». A renderlo noto il vice presidente della Provincia di Vibo Valentia, Nicola Lasorba, che stamattina – accompagnato dal geometra del settore Viabilità dell’Ente, Francesco Tulino – ha incontrato direttamente sul luogo per un apposito monitoraggio il presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia, Antonio Iannello, e la consigliera comunale Anna Coloca.
«Un incontro costruttivo, al fine di rassicurare i rappresentanti istituzionali della città capoluogo di Provincia sul fatto che vi è la massima attenzione dell’Amministrazione provinciale sulle arterie, di nostra competenza, che collegano Vibo e le sue frazioni», – ha messo in evidenza La Sorba.
«L’importo totale del progetto è di 650mila euro. I lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale della viabilità stradale prevedono, tra l’altro, la messa in sicurezza mediante la bitumazione di alcuni tratti, la segnaletica e la posa in opera di apposite barriere», – ha infine specificato il vicepresidente Lasorba, avvalendosi dell’ausilio tecnico del geometra Tulino.
In primavera l’avvio dei lavori della strada provinciale Vibo-Triparni-Porto Salvo. L’importo totale del progetto è di 650mila euro
A sancirlo un incontro tra il vice presidente della Provincia di Vibo, Nicola La Sorba, il presidente del Consiglio comunale di Vibo, Antonio Iannello e la consigliera Anna Coloca
Entra nel Canale Whastapp di “La Novità Online”.
LEGGI ANCHE:
Gli articoli della sezione
Attualità