Un grave incidente è avvenuto in un sansificio a Soriano Calabro, un comune situato nella provincia di Vibo Valentia, portando a ferite significative per due uomini, un poliziotto e un giovane di Dasà. Le dinamiche dell’evento hanno suggerito che un probabile ritorno di fiamma fosse la causa principale dell’incidente.
Le vittime, immediatamente soccorse, hanno necessitato di un intervento medico d’emergenza. Sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie, visto il livello di gravità delle loro ferite. Un uomo è stato trasferito al Centro grandi ustionati di Bari, dove riceverà trattamenti specialistici, mentre l’altro è stato inviato a Catania per ulteriori cure.
Questo incidente solleva preoccupazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare nei settori ad alto rischio come quello della trasformazione alimentare. Le autorità locali sono attivamente coinvolte nelle indagini per determinare le esatte circostanze che hanno portato a questo evento tragico e per implementare misure preventive che possano evitare futuri incidenti simili.
In un momento come questo, è fondamentale che tutta la comunità si unisca nella solidarietà verso le vittime e le loro famiglie, mentre si attende un pronto recupero per entrambi i feriti.