La scientifica ha completato i rilievi tecnici nell’appartamento dopo un’attenta analisi che ha richiesto diverse ore. L’abitazione è stata posta sotto sequestro in attesa dell’autopsia, volta a chiarire le cause esatte del decesso. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire le abitudini quotidiane dell’uomo e di comprendere le circostanze delle sue ultime ore per fare luce sulla vicenda.
Il procuratore Carlo Fucci ha confermato che tutte le ipotesi sono al vaglio, anche quella per omicidio, dopo il ritrovamento di un cadavere di un uomo nella sua abitazione nel quartiere San Lazzaro, ad Isernia.
Le indagini, coordinate dalla Procura, sono affidate alla Squadra Mobile che, da ieri sera, sta ascoltando diverse persone in Questura per acquisire elementi utili alla ricostruzione dei fatti. La Procura ha disposto il sequestro dell’appartamento dell’uomo, al secondo piano di una palazzina di via Sanzio, al termine degli accertamenti eseguiti dalla Scientifica. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Isernia.