venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
spot_img

Jonadi, avviso pubblico per la concessione in gestione dei campetti comunali di Via Brunelleschi e Via Caravizzi

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 9 luglio

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img

L’Amministrazione Comunale di Jonadi, guidata dal Sindaco Fabio Signoretta, è lieta di annunciare la pubblicazione di un avviso pubblico per la concessione in gestione e per la valorizzazione dei due campetti comunali situati in Via Brunelleschi e Via Caravizzi.

L’avviso è rivolto a tutte le associazioni e le imprese interessate a valorizzare e gestire queste strutture sportive. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 9 luglio.

Il Sindaco Fabio Signoretta desidera esprimere “un sentito ringraziamento al componente dello staff Giovanni Rossi, all’Assessore al Patrimonio Saro Mazza e all’Ufficio Tecnico Comunale per la preziosa collaborazione nella preparazione e nella pubblicazione di questo bando. Il loro impegno è stato fondamentale per rendere possibile questa importante iniziativa”. 

“Siamo fiduciosi – ha aggiunto – che il bando susciterà un’ampia partecipazione. Questi due campetti rappresentano un patrimonio prezioso per la nostra comunità, e siamo convinti che, attraverso la gestione attiva e competente da parte di associazioni e imprese locali, potremo renderli ancora più funzionali e accoglienti per tutti i cittadini. Siamo consapevoli peraltro delle richieste pervenute dagli enti del terzo settore che necessitano di strutture sportive per le loro attività e questa è certamente un’occasione rilevante per i loro fabbisogni”.

L’Amministrazione Comunale invita quindi tutti i potenziali interessati a consultare l’avviso pubblico disponibile sul sito ufficiale del Comune e a presentare la propria candidatura entro la data stabilita. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Jonadi.

LEGGI ANCHE:

Rizziconi, domani convegno “Al Cuore della Democrazia – Partecipare tra storia e futuro”

Domani, venerdì 14 giugno 2024, alle ore 17:00 presso l'Auditorium "Famiglia di Nazaret" di Rizziconi, in occasione del 50° anniversario delle Settimane Sociali dei...

Conferenza stampa di “Spirito Mediterraneo”, la prima rassegna a Fuscaldo su amari calabresi 

Ha avuto luogo, presso la Cittadella regionale a Catanzaro, l'attesa conferenza stampa di "Spirito Mediterraneo". La prima rassegna regionale sul mondo degli amari, dei...

Lamezia Terme, al via procedura gara concessioni aree demaniali marittime turistico-ricreative 2025

Con determina n° 158 del 13 giugno 2024, Il Comune di Lamezia-Settore gestione e valorizzazione del patrimonio e del territorio, ha stabilito i criteri...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione

SEGUICI

spot_img
spot_imgspot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI