giovedì, 23 Maggio 2024
spot_img
spot_img
spot_img

La T&T Royal Lamezia impegnata in trasferta con il Vip C5

Il mister Iamunno: "Siamo concentrati a fare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo"

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img

Dopo 15 giorni di riposo riprende il massimo campionato di calcio a 5 femminile. La squadra lametina sarà di scena a San Martino Di Lupari (PD) dove affronterà il Vip C5, settima forza del campionato.

Sarà un match delicato per le biancoverdi che dovranno fare di tutto per portare a casa una vittoria che manca da diverso tempo, necessaria per dare tranquillità e morale per la classifica.

“Siamo pronti per questo caldo finale di campionato – afferma mister Iamunno – abbiamo attraversato molte difficoltà ma siamo ben consapevoli che ci giochiamo tutto in queste ultime partite.

Abbiamo fatto buone prestazioni ma il risultato non ci ha premiato, ci aspettano 3 finali delicatissime, siamo concentrati a fare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo.
Abbiamo domenica un avversario che rispettiamo molto in virtù dell’ottimo campionato finora disputato, un avversario esperto e con ottime individualità, squadra che ha dato filo da torcere a tutte, giocheremo con grosse motivazioni e daremo il nostro massimo.”

spot_img
spot_img

LEGGI ANCHE:

Dublino, Atalanta l’Europa è tua!

Ademola Lookman, un nome che a Bergamo ricorderanno più di qualunque altro. E probabilmente per sempre. Perché il calciatore inglese, naturalizzato nigeriano, poco fa...

Cosenza accoglie la Coppa Davis

Le parole del sindaco Franz Caruso: "Un momento di pura emozione e orgoglio! La Coppa Davis, avvolta nel tricolore e radiosa nella sua maestosità, ha...

Catanzaro-Cremonese, nel dopo gara tutti d’accordo: Risultato gara ritorno impronosticabile

"Il catanzaro non è morto. Mai". Non hanno dubbi i giornalisti Luca Marchetti e Daniele Barone a Sky Sport Post-partita Serie B, commentando la...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione

SEGUICI

spot_img
spot_imgspot_img

ULTIMI ARTICOLI

ARTICOLI CORRELATI