lunedì, 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img

L’assessora Monteverdi sul successo europeo di Globus: “Un orgoglio per Catanzaro e la Calabria”

"Questo ulteriore riconoscimento a livello europeo conferma la validità del progetto editoriale e l'impegno profuso da tutta la redazione"

spot_imgspot_img
spot_img

L’assessora alla cultura del Comune di Catanzaro, Donatella Monteverdi, commenta la notizia del premio conferito alla rivista Globus:

“Un traguardo importante per la rivista Globus, ottenuto agli European Publishing Awards 2024. La menzione nella sezione Magazine Relaunch rappresenta un riconoscimento di grande valore, che conferma l’eccellenza del prodotto e la sua capacità di distinguersi nel panorama editoriale europeo.

La menzione speciale ricevuta dal Ministero della Cultura, che ha inserito Globus tra le riviste di elevato valore culturale prodotte in Italia, era già un motivo di grande orgoglio per la nostra città. Oggi, questo ulteriore riconoscimento a livello europeo conferma la validità del progetto editoriale e l’impegno profuso da tutta la redazione.”

“Una menzione speciale a tutti coloro che collaborano con Globus, per la dedizione e la professionalità con cui contribuiscono a diffondere cultura e informazione di qualità, e in particolare a Fabio Lagonia, fondatore e direttore responsabile. Il successo di Globus rappresenta una preziosa vetrina per Catanzaro e la Calabria, dimostrando la vitalità del nostro territorio e la sua capacità di esprimere eccellenze in ambito culturale. Sono certa che la rivista continuerà a crescere e a conquistare nuovi successi, portando in alto il nome della nostra città e della nostra regione.”

LEGGI ANCHE:

Il Console calabrese Naccari in trasferta in Marocco

Cordiale accoglienza al Console Calabrese avv. Domenico Naccari, accompagnato dal rappresentante calabrese dell'Unione Islamica Italiana Karani Abdeslam, in visita ufficiale presso il Comune Marocchino...

Vibo, emergenza idrica nella frazione Piscopio

"Da 10 giorni la parte bassa della frazione di Piscopio, che conta  200 residenti circa, si trova senza acqua. È vero, la carenza idrica...

IC Crosia, Tavernise (M5S): “Grande soddisfazione”

"Un risultato di cui andare fieri come comunità, quello raggiunto dall'Istituto comprensivo di Crosia, primo in Italia, su 1306 istituti partecipanti, alla richiesta di...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione

SEGUICI

spot_img
spot_imgspot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI