Il presidente nazionale del M5s, Giuseppe Conte, arriva in Calabria per l’iniziativa “In-Movimento”. Con lui ci sarà anche la vicepresidente Paola Taverna. L’appuntamento è per il prossimo 14 aprile, dalle ore 16 alle 18 al Metropol di Corigliano Rossano. L’iniziativa rientra nel progetto avviato dal gruppo consiliare regionale per incontrare i territori.
Con i due massimi rappresentanti nazionali del movimento cu saranno anche i parlamentari, i consiglieri regionali e i rappresentanti negli enti locali calabresi. Si tratta, spiega la deputata Anna Laura Orrico nell’invito a partecipare, di «un evento importante, con ospiti di primo piano, ma, soprattutto, con l’intenzione di rivederci e lavorare per la nostra terra. Il M5s incontra i propri iscritti ed i gruppi territoriali per raccontare e fare il punto sulle battaglie portate avanti dal gruppo consiliare regionale sui territori e su quelle che vengono condotte a tutti i livelli istituzionali».
Ad aprile i lavori saranno Paola Taverna e Pasquale Tridico mentre le conclusioni sono affidate all’ex capo del governo e attuale presidente del partito, Giuseppe Conte.
La prima parte della giornata sarà dedicata ad iscritti e Gt, mentre la seconda è aperta anche a simpatizzanti e a quanti vorranno partecipare.