martedì, 17 Settembre 2024

Il network dell'editoria libera

MEGA_LOS_new_2_1920_2
BANNER_ESI_SUD_new2_1920

spot_img

Nasce in Calabria “Pronto Casa Green”

La Piattaforma Online per risparmiare sui lavori di efficientamento energetico

SEGUICI

spot_img

Con l’approvazione della Direttiva “Europea Case Green 2030”, per le case delle famiglie italiane sarà obbligatorio effettuare i lavori di efficientamento energetico in tempi celeri. 

Da questa esigenza un team tutto *calabrese* ha sviluppato: www.prontocasagreen.it, una piattaforma che si pone come faro per le persone desiderose di salvaguardare l’ambiente con un occhio al portafogli.

La piattaforma, infatti, ha origine proprio in un’epoca caratterizzata da una doppia consapevolezza: l’importanza globale dell’efficienza energetica e la necessità di  risparmiare, considerando i costi crescenti.

Questo innovativo portale offre un approccio completo e altamente personalizzato per affrontare i lavori di efficientamento energetico in casa, consentendo un confronto con estrema facilità, di decine di diversi preventivi. 

Grazie a un sistema intuitivo e user-friendly, infatti, gli utenti possono esaminare in dettaglio le varie opzioni disponibili, valutando sia il costo che la qualità del servizio offerto.

Ma non è tutto: “Pronto Casa Green” offre anche un servizio di selezione accurata delle aziende edili, pertanto, ogni azienda – parte passiva del processo – è attentamente valutata per garantire la massima affidabilità e competenza professionale.

“Pronto Casa Green” ne giovi tu – ne giova l’ambiente.

LEGGI ANCHE:

Mare sporco, la replica dell’Arpacal al consigliere regionale Alecci

"Il consigliere regionale Ernesto Alecci descrive uno scenario apocalittico in cui tutto il mare della Calabria sarebbe stato, in questa stagione estiva, uniformemente sporco...

Il Mare porta via tutto, tranne le responsabilità: La saga infinita di Nocera Terinese

Un altro giorno, un’altra mareggiata. Nocera Terinese è ormai abituata: arriva il maltempo e puntualmente si allagano le strade, si inondano le case, e...

Alecci sul mare sporco in Calabria e sulle responsabilità di Regione e Arpacal per il mancato monitoraggio dei corpi idrici

"Quest’estate tutti abbiamo assistito allo scempio del mare sporco, soprattutto sulla costa tirrenica, che ha fatto infuriare turisti, residenti e operatori turistici. In piena...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI