giovedì, 10 Luglio 2025

Il network dell'editoria libera

MEGA_LOS
AUTOCARROZZERIA
FA CONSULTING

spot_imgspot_img
spot_img

Nuovo Responsabile per il Dipartimento Area dello Stretto a Reggio Calabria

Fratelli d'Italia annuncia la nomina di Grazia Gioè per la pianificazione del territorio

Entra nel Canale Whastapp di “La Novità Online”.

SEGUICI

spot_imgspot_img

Megalos
Megalos
1920x195
1920x195
banner_francioso_1456x180

spot_imgspot_img

Fratelli d’Italia Città di Reggio Calabria ha comunicato la nomina di Grazia Gioè a responsabile del Dipartimento Area dello Stretto e Pianificazione del territorio. Questo incarico rappresenta un passo significativo nella gestione delle delicate dinamiche territoriali che caratterizzano l’area dello Stretto, una zona di grande importanza strategica e economica.

Grazia Gioè, professionista con una solida formazione in urbanistica ed economia, vanta un’esperienza significativa nel campo della pianificazione urbana e della policy making. La sua nomina è stata salutata come un’opportunità per migliorare la gestione degli spazi e delle risorse in una realtà complessa come quella di Reggio Calabria.

L’area dello Stretto, infatti, è notoriamente influenzata da fattori economici, sociali e ambientali, rendendo cruciale la presenza di figure competenti in grado di affrontare le sfide esistenti. I sostenitori di Gioè sottolineano la necessità di una visione innovativa e integrata per garantire uno sviluppo sostenibile in quest’area.

La nomina di Grazia Gioè segna un impegno chiaro da parte di Fratelli d’Italia per rafforzare le strutture organizzative all’interno del comune e per migliorare la qualità della vita dei cittadini. La task force del Dipartimento sarà chiamata a lavorare su vari fronti, come la gestione del territorio, la pianificazione urbanistica e l’ottimizzazione delle risorse, al fine di promuovere un progresso armonico e coeso che tenga conto delle necessità della comunità locale.

In un momento in cui l’urbanizzazione e le dinamiche socio-economiche presentano sfide senza precedenti, l’apporto di professionalità come quello di Grazia Gioè appare non solo opportuno ma fondamentale. I prossimi mesi saranno decisivi per la realizzazione di progetti ambiziosi che potrebbero cambiare il volto dell’area dello Stretto e favorire un miglioramento stabilità economica e sociale per Reggio Calabria.

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

LEGGI ANCHE:

Tensioni Ue-Cina in vista del summit: Pechino accusa Bruxelles di “mentalità sbilanciata”

In vista del summit Ue-Cina previsto per il 24 luglio a Pechino, crescono le tensioni diplomatiche tra le parti. Dopo che la presidente della...

Interporti, via libera dal senato alla legge Quadro: Corigliano-Rossano può ambire al futuro

Roma, 9 luglio 2025 - È stata approvata oggi in Senato la legge quadro sugli interporti, un provvedimento che definisce per la prima volta i...

Il Partito Democratico a Steccato di Cutro per discutere delle criticità dell’area costiera: “Steccato merita di più” 

Mercoledì 9 luglio – Steccato di Cutro. La Federazione provinciale del PD di Crotone organizza per giovedì 10 luglio 2025 alle ore 19:00 a Steccato di Cutro...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI