Nel cuore della notte, una tragedia ha scosso Napoli, lasciando la comunità in lutto per la perdita di una giovane vita. Una ragazza di soli 21 anni è stata investita e uccisa da un’auto pirata mentre si trovava in via Cattolica, una strada di collegamento nella parte occidentale della città.
L’incidente ha avuto luogo alle 6:30 del mattino, quando la giovane, accompagnata da tre amiche, stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in un locale. Dopo essere salita sull’auto per iniziare il viaggio, la ragazza ha chiesto alla conducente di fermarsi per poter prendere il volante della vettura di sua proprietà.
Tragicamente, prima che potesse prendere il controllo del veicolo, la ragazza è stata colpita da un’auto in corsa, che i testimoni descrivono come un SUV di grossa cilindrata. L’impatto è stato fatale, uccidendo la giovane sul colpo, mentre l’auto pirata ha immediatamente lasciato la scena dell’incidente, facendo perdere le proprie tracce.
L’intera comunità è stata colpita da questa tragica perdita, mentre amici e familiari piangono la giovane vita spezzata troppo presto. Le autorità locali stanno indagando sull’incidente e cercando di identificare e arrestare il responsabile della fuga.
Tragedia a Napoli: ragazza di 21 anni investita e uccisa da auto pirata
L’incidente ha avuto luogo alle 6:30 del mattino, quando la giovane, accompagnata da tre amiche, stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in un locale
Entra nel Canale Whastapp di “La Novità Online”.
LEGGI ANCHE:
Gli articoli della sezione
Cronaca