giovedì, 16 Gennaio 2025

Il network dell'editoria libera

MEGA_LOS
AUTOCARROZZERIA
FA CONSULTING

spot_imgspot_img
spot_img

Un matrimonio da sogno all’Uliveto Principessa Resort

La location è il luogo adatto per un matrimonio unico, esclusivo e originale, grazie ai suoi ambienti versatili e di gran classe

SEGUICI

spot_imgspot_img

Megalos
Megalos
1920x195
1920x195
banner_francioso_1456x180

spot_imgspot_img

La bella stagione è arrivata e per tante giovani coppie si avvicina il giorno del fatidico sì. Per altre invece, futuri sposi, è il momento giusto per andare alla ricerca della location perfetta dove coronare il proprio sogno d’amore.
Quelli primaverili, infatti, sono i mesi in cui si va alla scoperta delle migliori strutture in cui si organizzano matrimoni. E qui, in questo articolo, ne indichiamo una in particolare, che riteniamo abbia tutte le caratteristiche che non devono assolutamente mancare nel giorno delle proprie nozze.
Una location dove romanticismo, eleganza e originalità sono gli elementi imprescindibili per incorniciare uno degli eventi più importanti della propria vita.
Componenti indispensabili, che i futuri sposi possono trovare tutte insieme nel teatro dell’amore di Uliveto Principessa Resort.
Questa straordinaria location, nel comune di Cittanova, quindi nel cuore della Piana di Gioia Tauro, dal 2021 ha cambiato volto con la nuova gestione passata in mano alla famiglia Raso di San Giorgio Morgeto.
Oggi il livello di Resort Uliveto Principessa è così alto che a novembre 2023 ha ricevuto un rilevante riconoscimento internazionale come migliore location d’Italia e d’Europa in accoglienza e ospitalità. Le è stato assegnato, infatti, l’ambito premio European Hotel Awards 2023, aggiudicandosi il Primo premio nella categoria Art of Hospitality Excellence per l’Italia.

Uliveto Principessa

In questo incantevole luogo, professionalità, servizi di alto livello, arte culinaria all’insegna di tradizione e innovazione, e poi eleganza ed esclusività, sono assolute certezze. Qui, il successo di ogni banchetto nuziale, e qualsiasi altro evento, è garantito dalla macchina organizzativa del suo staff che segue un unico leitmotiv: “fare di un sogno una realtà”.
Per questo team di professionisti della ristorazione, al primo posto devono essere messi i desideri e le esigenze dei propri ospiti. Un motivo in più che porta ogni coppia di sposi a sentirsi a casa, coccolati, ascoltati e accompagnati, passo passo, nella scelta di qualsiasi dettaglio che possa rendere speciale il loro matrimonio.

Gli ambienti per il ricevimento

Il suo essere fuori dal comune è dato dal fatto che Uliveto Principessa Resort consente di organizzare il ricevimento in più ambienti, sia interni che esterni.
Il tutto, come già detto, all’insegna dell’eleganza e dell’esclusività, garantite dalle ampie sale che si distinguono per lo stile classico e raffinato e per la capacità di contenere circa 350 persone. Altrettanta eleganza e possibilità di personalizzare il proprio matrimonio, vengono offerte dall’area esterna, detta villa Principessa, costituita da grandigiardini immersi nel maestoso parco di uliveti secolari, un tempo feudo della principessa Grimaldi, bisnonna dell’attuale principe Alberto II di Monaco.
Nell’area esterna, spicca anche l’oasi Olivò. La zona che ospita la piscina, tra le più grandi della Calabria, che vista dall’alto ha la forma di una tartaruga, appositamente così realizzata come buon augurio per gli sposi. Questa parte dei giardini è spesso preferita per le cene a bordo piscina, la degustazione dei gran buffet di frutta e dolci e per vivere il momento più importante del taglio della torta nuziale.

Il rito civile e il dopo matrimonio

Presso Uliveto Principessa Resort c’è dunque tutto. Tutto quello che occorre per programmare un matrimonio indimenticabile, che da quest’anno può essere organizzato per intero, cioè può essere celebrata anche la cerimonia civile.
Da qualche tempo infatti il Resort ha ottenuto il riconoscimento di Casa comunale, quindi luogo adatto a celebrare il rito civile. E quale luogo speciale se non i romantici giardini di Uliveto Principessa in cui promettersi amore eterno!  
La professionalità nel saper prendersi cura dei propri sposi, porta inoltre Uliveto Principessa a non fermarsi al solo ricevimento.
La struttura infatti, il giorno dopo il matrimonio, offre agli sposi e ai loro ospiti momenti speciali all’interno del centro Spa, di cui è dotata, o una giornata all’insegna del relax a bordo piscina.
Dunque, che dire ancora? Uliveto Principessa Resort è a tutti gli effetti una location da sogno per qualsiasi coppia che vuole rendere unico e memorabile il giorno più bello della propria vita. Una location che avvolge in un caloroso abbraccio ogni persona che si affaccia in questo palcoscenico mozzafiato.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

LEGGI ANCHE:

Concluso il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà ETS “Fumettando”

Un racconto che nasce dall'arte del fumetto per trasformare il dolore in speranza e il passato in un nuovo inizio. Si è da poco...

AMA Calabria, a Catanzaro sold out per il balletto “Giselle”

 Sarà un ritorno a teatro con uno spettacolo che ha registrato il sold out, grazie all'enorme interesse da parte del pubblico. «Abbiamo voluto iniziare il nuovo...

XII Congresso Regionale FAILP CISAL Calabria: La centralità delle risorse umane nel mondo del lavoro

Il tema delle risorse umane e la loro centralità nel mondo del lavoro sarà al centro del XII Congresso Regionale FAILP CISAL Calabria, in...
spot_imgspot_img
Gli articoli della sezione
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img

ARTICOLI CORRELATI